Premia il tuo benessere. Tra le montagne e i parchi naturali della Val d`Ossola sorge il centro termale di Premia Terme, il più importante dell`alto Piemonte: benefico ritrovo di cure terapeutiche, di risorse paesaggistiche ed ambientali.
Proprietà terapeutiche dell`acqua termale di Premia. L`acqua ipertermale di Premia è un`acqua calda solfato calcica che trova particolare indicazoine nelle infiammazioni croniche delle prime vie respiratorie, sia per l`azione fluidificante sulle secrezioni che per l`aumento dell`attività ciliare delle mucose. E` idonea al`impiego termale mediante balneo terapia. La composizione chimica della stessa ne indica inoltre l`utilizzo a scopo terapeutico riabilitativo nelle malattie reumatologiche e ortopediche. A livello dermatologico l`Acqua Termale di Premia è un adiuvante all`attività cheratoplastica e si rivela particolarmente utile nella psoriasi e nelle malattie discheratosiche in generale.
Bracciale d`ingresso. Per poter accedere all`area delle piscine termali il cliente riceve, su cauzione di euro 5,00, un bracciale elettronico che consente l`accesso alle piscine e agli spogliatoi, dove avrà a disposizione armadietti e cassette di sicurezza. L`ingresso agli spogliatoi maschili e femminili è regolato da un tornello con lettore elettronico che identifica il bracciale e codifica l`orario d`ingresso. Sul bracciale è inoltre posibile caricare un credito per le consumazioni al bar, all`uscita insieme alla cauzione verrà restituito l`eventuale credito residuo.
Regolamento E` obbligatorio indossare cuffia, ciabatte e costume. E` obbligatorio fare le doccia e passare nella vasca antimicotica prima di entrare in piscina. E` vietato l`accesso all`idromassaggio e al percorso vascolare ai bambini al di sotto dei 14 anni. Per i bambini piccoli è d`obbligo il costume contenitivo. E` vietato consumare cibi e bevande all`interno dell`area piscine. Al fine di garantire sicuezza e qualità del servizio offerto, la direzione si riserva la possibilità di sospendere momentaneamente gli ingressi qualora venga raggiunta la capienza massima della struttura; per questa ragione si apre una lista d`attesa, alla quale ci si può iscrivere alla reception il giorno medesimo dell`aperturadella stessa. I lettini posti all`interno delle Terme sono gratuiti. Essendo l`acqua ipertermale, si consiglia una permanenza in piscina non superiore ai 20 minuti consecutivi.
L`ingresso include l`accesso a tutte le piscine termali interne ed esterne, l`utilizzo dei lettini a bordo piscina e negli spogliatoi di: cabine, docce, phon, armadietti personali. Parcheggio antistante la struttura gratuito.
Orario di apertura: Tutti giorni dalle 10,00 alle 19,30 Venerdì dalle 10,00 alle 22,00 - Lunedì giorno di chiusura
Tariffe: ingresso 2 ore adulti - periodo A 12,00 euro / periodo B 8,00 euro bambini - periodo A 6,00 euro / periodo B 4,00 euro
ingresso 4 ore adulti - periodo A 15,00 euro / periodo B 12,00 euro bambini - periodo A 8,00 euro / periodo B 5,00 euro
ingresso Giornaliero adulti - periodo A 20,00 euro / periodo B 18,00 euro bambini - periodo A 14,00 euro / periodo B 10,00 euro
abbonamenti adulti - 120,00 euro bambini - 60,00 euro
Disabili ingresso ridotto del 50% Bambini al di sotto dei 3 anni ingresso gratuito.
per informazioni e prenotazioni: wwww.premiaterme.it
|