VILLETTA ALTOMARE La base di partenza per giungere, riposati, alla partenza del vostro traghetto per le isole. DI SEGUITO ALCUNE INFORMAZIONI UTILI PER IL VOSTRO VIAGGIO Innanzitutto è indispensabile che si prenda attentamente nota di ogni informazione inserita nelle Condizioni generali di trasporto. AL PORTO Check-in e imbarco. Prima di accedere sulle navi è necessario sottoporre il biglietto all'operazione di check-in, che verrà effettuata dal personale Moby direttamente nel piazzale antistante la nave.
Il tempo limite di presentazione è di 30 minuti per passeggeri senza auto e di 90 minuti per passeggeri con veicoli a seguito.
I veicoli non saranno imbarcati nell' ordine cronologico del loro arrivo in banchina, ma in base alle disposizioni impartite dal Comandante della nave e/o dai suoi subordinati.
Veicoli e garage. I veicoli potranno essere sistemati in qualunque ponte del garage della nave. I veicoli alimentati a gas liquido devono essere dichiarati all'atto della prenotazione e dell'imbarco e devono presentarsi con il serbatoio semivuoto. L'accesso al garage con l'autovettura è ammesso al solo autista. Le lunghezze dei veicolo sono da considerarsi fuori tutto, compresi ganci traino, timoni o altro. Camper, roulotte, fuoristrada o comunque veicoli di altezza superiore ai 220 cm da terra devono essere segnalati all'atto della prenotazione. ________________________________________ PASSEGGERI Qualora la nave sia dotata di ingresso laterale, i passeggeri potranno procedere all'imbarco muniti di tagliando nominale di check-in.
Disabili I passeggeri che necessitano di particolare assistenza per l'imbarco sono tenute a presentarsi con dovuto anticipo evidenziando detta necessità al nostro personale di banchina e/o bordo. Per ulteriori informazioni sulle procedure da adottare vedere condizioni generali.
Animali Devono portare la museruola ed essere tenuti al guinzaglio e sono ammessi solo sui ponti esterni della nave o, dove disponibili, negli idonei ricoveri. ________________________________________ BIGLIETTO Il biglietto di passaggio è personale, non è cedibile ed è valido solo per il trasporto in esso specificato.
Perdita/furto in questo caso occorre segnalarlo immediatamente all’autorità di polizia competente,acquistare un nuovo ticket Moby, e fare richiesta di rimborso del biglietto smarrito/rubato ai nostri uffici.(vedere Condizioni Generali)
|