Non perdetevi il concerto più "adrenalinico" dell'estate.
Il 5 agosto appuntamento ad Aquafan con i Finley e il loro "Adrenalina" tour.
E non poteva essere altrimenti per il gruppo, che dopo il felice esordio con "Tutto è possibile" e il premio agli Mtv Europe Award, si è confermato con l'album "Adrenalina" una delle migliori band italiane.
IL CONCERTO DEI FINLEY INIZIERA' ALLE 22. INGRESSO 16 EURO, BIGLIETTI IN PREVENDITA ALLE CASSE DI AQUAFAN E NELLE PREVENDITE AUTORIZZATE
I FINLEY iniziano la loro gavetta come tutti i nuovi gruppi: sala prove, concorsi, supporter, feste… ogni palco è buono per suonare.Nel 2004 frequentano insieme l'Università e, tra un esame e l'altro, registrano il demo di Make up your own mind e un video low badget.
Nel 2005 vengono contattati da Claudio Cecchetto e realizzano il loro cd singolo di debutto con Capitol/Emi,
Tutto è possibile, la versione italiana di "Make up your own mind". Il primo album dei Finley "Tutto è possibile" viene pubblicato il 31 marzo 2006. A maggio la collaborazione con Mondo Marcio, mentre nel giugno 2006 sono sul palco del Jamming Festival 2006 ad aprire i concerti della prima giornata.
I Finley partecipano alle varie tappe estive del Festivalbar e alla finale dall'Arena di Verona, e a novembre vengono premiati a Copenhagen come "Best Italian Act" agli MTV Europe Music Awards.
Nel 2007 iniziano le registrazioni del nuovo album. Ai Trl Awards in piazza Duomo a Milano presentano in anteprima “Niente da perdere” di fronte ad un pubblico di oltre 100.000 persone.
Il nuovo album è più “hard” del primo e non a caso è stato intitolato "Adrenalina".
Il singolo di presentazione è proprio il brano "Adrenalina", 3 minuti di energia per anticipare il contenuto del nuovo cd, con 10 pezzi in italiano e 2 in inglese.
|