 |
 |
Gli eventi di
BlogTurismo.it |
 |
|
Geometrie cromatiche e reperti dalle profondità limitrofe, nella rassegna di subacquea italiana a Volterra, tra contrasti di ambientazione e riscoperte affinità storiche ed archeologiche documentali
Un itinerario marino sommerso singolarmente negli spazi delle Logge di ... [Continua]
|
| |
Il 7 e 8 giugno 2008 nel centro storico di Portoferraio
Giardini mediterranei è una mostra mercato regionale di piante agrarie ed ornamentali, floro-vivaismo, sementi e attrezzature per giardinaggio ed orticoltura amatoriale, arredi ed oggettistica per l'esterno.
... [Continua]
|
|
|
| |
|
A partire dal 15 settembre aprirà i battenti nello splendido Palazzo della Gran Guardia di Verona, l'eccezionale mostra Il Louvre a Verona. La mostra, organizzata da Linea d'Ombra, costituirà l'occasione unica ed irripetibile per apprezzare opere di grande prestigio mai uscite ... [Continua]
|
| |
|
A partire dal 20 Giugno 2008 comincia la Stagione Lirica dell'Arena di Verona! Venite a visitare le nostra splendida città e ad assistere ad uno spettacolo assolutamente unico al mondo: la magia dell'Opera Lirica in Arena!
DOVE DORMIRE: www.hotelsverona.it ... [Continua]
|
| |
Pubblicato il 17/04/2008 21:17:20
Autore: Associazioneculturale Sponte
E-mail: info@sponte.it
|
 |
|
Domenica 20 aprile, alle 20.30, siete tutti invitati a:
INDOCENANDO
cena ad indovinelli
serviremo...
antipasti fantasia
pasta al forno
pasticcio di carne con patate
torta di ricotta con gocce di cioccolato
e tra una portata e l'altra...
tre manche di gioco per ... [Continua]
|
| |
|
|
|
 |